GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

l'anime

« Older   Newer »
  Share  
_Crono_
view post Posted on 18/1/2010, 21:49




A me capita quando amo una determinata serie, quindi volevo capire questo tuo stimolo a rileggere e rivedere il tutto, sapevo che la storia ti piaceva, ma non fino al punto di meritare una seconda visione, quindi da super fan della serie mi fa molto piacere, magari però lo fai spesso con altri anime quindi le mie aspettative cadono rovinosamente. :lol:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 23:01
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


L'anime sarà tipo la quarta volta che lo vedo XD
(però in dvd te lo gusti di più image)
(Poi per il manga una rilettura è quantomeno dovuta, è il minimo sindacale image).
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2010, 22:45
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


Per quanto riguarda la nuova edizione dvd "complete series", sul sito Dynit è stata aggiunta una pagina di presentazione apposita:
www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=214
 
Web  Top
Raziel81
view post Posted on 26/4/2010, 00:57




Un aiutino?

Ho deciso di farmi un regalo, visto che tra non molto è il mio compleanno, e dato che quando mi faccio dei regali non vado tanto per il sottile, ho intenzione di prendermi i due cofanetti di NADIA e quello di KAREKANO! :XD: :XD: :XD:

Su KAREKANO però sono un pò indeciso, perchè non so se prendere il cofanetto "complete series" (quello da 4 dischi) o se prendere il cofanetto "complete box set" (quello da 9 dischi).

Sinceramente, il cofanetto da 9 dischi mi sembra migliore, dato che ha gli episodi in doppia versione, mentre quello da 4 è parecchio povero (la serie e basta)...

Che mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 12:56
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


A parità di prezzo di listino (al momento entrambi costano 50 euro) io preferisco quello vecchio perché è più completo. Se degli extra uno non se ne fa nulla e preferisce un box "compatto", meglio orientarsi su quello nuovo.
Essenzialmente sono gli episodi non post-prodotti il fulcro degli extra della vecchia edizione (che in più hanno anche tutte le sigle finali in versione originale!). Se ti interessano Raziel prendi quello vecchio (che magari da qualche parte si potrebbe trovare anche in offerta, io lo comprai ad un prezzo irrisorio, circa 20 euro).
 
Web  Top
Raziel81
view post Posted on 26/4/2010, 13:08




Okay, grazie Colo! Credo proprio che prenderò quello da 9 dischi, e amen! :XD:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 23:01
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


Ok, cambiando argomento... una curiosità, nell'ep. 19 quella che Yukino e il rappresentante della classe di Asaba distruggono "combattendo" (:lol:) è la vecchia sede della Gainax:

image

image

:XD:
 
Web  Top
Raziel81
view post Posted on 1/7/2010, 22:42




CITAZIONE (Colo @ 13/1/2010, 00:57)
- Negli episodi in versione originale per ora la sigla finale è sempre stata differente. La tecnica è sempre la stessa (telecamera che va a spasso), ma cambiano le ambientazioni. C'è stata anche una piccola variazione nelle musiche.

Finalmente, ho trovato un pò di tempo libero per guardarmi questo cofanetto, e ho visto anche io che gli episodi originali hanno la sigla diversa. E in effetti mi viene da chiedermi come mai la stessa cosa non sia stata mantenuta anche negli episodi postprodotti.
 
Top
MidoBan2129
view post Posted on 15/8/2011, 14:47




Ho visto tutte le puntate..
 
Top
_Crono_
view post Posted on 23/1/2012, 22:41




Chissà che fatica... :rolleyes:
:D
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 22:53
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


In uscita in Giappone i Blu-Ray.



Questa è una nuova artwork di Tadashi Kiramatsu realizzata appositamente.



Trailer:

Video
 
Web  Top
205 replies since 4/7/2004, 17:55   2045 views
  Share