GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

Gunbuster, edizione in dvd by dynit

« Older   Newer »
  Share  
Hyper Shinchan
view post Posted on 4/8/2005, 06:17




Si, ma potewvano pure farla meglio, infatti... stavo pensando che ora compro un jewel case e lo metto lì dentro...
 
Top
yukino88
view post Posted on 22/8/2005, 18:01




ahahahahahaah meglio le vhs a sto èpuntoX°°°°°°°°°D
kmq sia si le vhs sono 3XDD
 
Top
landsends
icon3  view post Posted on 26/8/2005, 17:53




che bello allora non sono io che sono impedito, ho trovato, quel tipo di custodia in hand maid may e ho passato un pomeriggio per cercare di estrarla dalla custodia (immediatamente sostituita con un altra) quando l'altro giorno ho comprato gunbuster e ho visto che era la stessa ho tentato il suicidio, ma abito al 1° piano ed è andata male.

quando ho visto che l'audio era giappo ci sono rimasto male, ma infondo ci sono abituato, le "anteprime" sono sempre giappo subbate in inglese.

a me non è che abbia fatto impazzire, è vero i disegni sono ben fatti, le protagoniste mostrano generosamente le loro grazie, ma la storia non sembra un granche....
per essere una serie gainax anno w00t.gif w00t.gif

 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 26/8/2005, 18:41




ehhhhhhhhhhh hai la febbre!? Forse anche dal primo piano ti sei fatto male lo stesso?
GunBuster è per me tra i migliori di Anno, supera Nadia, che tende a divagare un po' troppo (Nadia ha momenti eccezzionali, ma anche punti fatti solo per ridere, senza contare gli "episodi dell'isola" made in Korea), certo la storia non è un po' scontata come idea, ma porta però alla luce tematiche molto forti.
Il problema dei fanservice è una storia che mi sta davvero riempendo le cosette lì sotto.
Anhce in Nadia capitava a volte di vedere un po' di nudità (supponendo che non avete visto la versione del Cavaliere, quella è ultracensurata come sanno pure i muri), o anhce ad esempio in Diebuster (molti lo criticano per questo) ma io penso che fino a quando si tratta solo di un po' di voyuerismo va pure bene, a me non da fastidio.
 
Top
landsends
view post Posted on 26/8/2005, 19:37




ti faccio una confessione: nadia non l'ho mai vista, fino a poco tempo fa non sapevo neanche che fosse gainax, ho visto i dvd credo che siano dynamic sick.gif sick.gif sick.gif
tu me li consigli?
riguardo ai fanservice, o le tette al vento la penso come te, odio le censure specie se cosi stupide, sono 10 anni che non è estate senza la publicita topless della bilboa (tanto per citare la prima che mi viene in mente), censurare tagliare e modificare scene e dialoghi è un vero oltraggio per gli autori e per chi guarda.

abbiamo paura che il bambino tipo medi@se@t teledipendente e un pò rinc@@@it@, resti traumatizzato per un paio di tette, e poi mandiamo in onda telegiornali con attentati, dirottamenti, e scene raccapriccianti, ma questo serve per fare odiens e quindi soldi, dunque per loro va benissimo mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
che mondo

VOGLIO CAMBIARE PIANETAAA!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 26/8/2005, 22:56




ahahahah la penso esattamente come te riguardo alla censura, sono solo ipocriti.
Per Nadia, io te lo consiglierei, ma personalmente:
1. non ho i DVD.
2. i DVD fanno un po' schifo (dal punto di vista grafico, gli ahnno convertiti malaccio).
3. i doppiatori non sono gli stessi, ma se non hai visto la vecchia edizione non fa niente.

Sinceramente "per intero" lo dovrei vedere anche io, ma ho visto quasi tutti gli episodi (mi mancano alcuni della parte centrale, oltre proprio l'ultimo).
Però è bellissimo.
P.S.: io sapevo che erano della Yamato video.
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 01:49
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


il fanservice a parte la scena dei bagni non ce ne è molto
sempre su questa questione si dice che le cosidette "tette sballonzolanti" se le siano inventate proprio alla Gainax, non so se è vero.
ah, una delle critiche che "i nemici" di Anno fanno è che utilizza per creare i suoi anime troppi riferimenti da altre opere

per quanto riguarda la questione delle censure non capisco perché ce l'hanno fatta tanto lunga quelli di Mediaset (che ultimamente sono comunque migliorati, bisogna dirlo) per quanto riguarda gli anime quando in cartoni animati come Futurama e i Simpson ci sono pesanti riferimenti sessuali (anche se non fanservice ; ed in generale sono serie "da adulti" ma le guardano anche i bimbetti, probabilmente senza capire molte delle battute).
probabilmente si vuole anche privilegiare prodotti della cultura occidentale bistrattando, ormai a priori, quelli giapponesi.

Edited by Colo - 29/8/2005, 02:52
 
Web  Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 29/8/2005, 13:49




ahahahah! Le ha inventate la Gainax? Ecco perchè a Narc piaceva la Gainax!
La censura è un mistero, forse lo svelerà sua santità, l'attuale presidente del consiglio, un giorno....
 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 29/8/2005, 13:50




come i misteri di fatimaXD
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 10:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Ecco i miei dvd di GunBuster della Dynit. Volevo mostrarli, tanto per

Attached Image: A5457890-27DA-4F1D-8E33-711752581588

A5457890-27DA-4F1D-8E33-711752581588

 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 20:05
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


Fa un po' specie leggere sulla copertina edizione... speciale... quando più che speciale era un ripiego perché era stata smarrita la colonna del sonoro senza i dialoghi.

Per la riedizione in versione cinematografica Gunbuster VS Diebuster si è provveduto a ricreare debitamente l'audio ma per un prodotto del genere non c'è mercato in Italia.
 
Web  Top
40 replies since 2/9/2004, 11:31   697 views
  Share