GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

"Platinum Edition" di Evangelion by Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Nevicata
view post Posted on 14/2/2013, 13:21




CITAZIONE (Hyper Shinchan @ 13/2/2013, 19:59) 
Bump per questa aberrazione, l'edizione in 5 dischi della Platinum, qualcuno ne sa qualcosa? Sul sito della Dynit non si sono neanche preoccupati di menzionarne l'uscita, mi sembra una cosa un po' strana.

In effetti è piuttosto inquietante che sul loro sito non ne parlino, tra l'altro l'immagine di amazon è pessima, così sgranata da sembrare un fake fatto male...

c'è anche su dvdweb, dove però non appare la copertina http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DID91432/N...leta_5_DVD.html
 
Top
Darkblade01
view post Posted on 15/2/2013, 15:27




se quella è la versione originale io sono lilith in persona XD si vede lontano un miglio che è un fake , la platinum edition ha il cofanetto in metallo con sopra un rilievo dell'eva 01 e la scritta Neon Genesis Evangelion Platinum (sempre in rilievo) , e su un lato ha un etichetta con il numero della tiratura esempio 3486 , senza contare il numero dei dvd nella versione originale sono 8 invece nei due link c'è scritto 5 O.o non sò perchè ma sento puzza di fake :) :huh:
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 14:55
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


E' una "complete edition" di quelle compatte ed economiche come fa Dynit. Sicuramente sacrificherà gli extra e se necessario anche un po' di bitrate per stare su meno dischi.

Comunque è presente sul sito del distributore, quindi esiste a tutti gli effetti:
www.terminalvideo.it/tvweb/applicat...x?ART_Id=341560
 
Web  Top
[Jenkins]
view post Posted on 17/3/2013, 23:10




CITAZIONE (Hyper Shinchan @ 13/2/2013, 19:59) 
Bump per questa aberrazione, l'edizione in 5 dischi della Platinum, qualcuno ne sa qualcosa? Sul sito della Dynit non si sono neanche preoccupati di menzionarne l'uscita, mi sembra una cosa un po' strana.

L'ho potuta osservare oggi alla media world, confermo quello che ha detto Colo:
É una edizione a cofanetto singolo, quello classico di dynit che si apre e contiene tutti i dvd, non contiene i booklet dell'enciclopedia, mentre non sono sicuro della mancanza di eventuali piccoli extra nei dvd, anche se non credo ci siano.
Trovo che il prezzo sia leggermente alto rispetto alla prima versione "economica" che era uscita e che possiedo, un edizione del genere secondo il mio parere vale al massimo 30€.
Anzi, magari manca pure la traccia in 5.1 come in altri cofanetti simili chissa, peró a me queste edizioni attirano molto azz, magari ci faccio un pensierino quando si abbassa il prezzo :rolleyes:
 
Top
Nevicata
view post Posted on 18/3/2013, 09:52




CITAZIONE ([Jenkins] @ 17/3/2013, 23:10) 
CITAZIONE (Hyper Shinchan @ 13/2/2013, 19:59) 
Bump per questa aberrazione, l'edizione in 5 dischi della Platinum, qualcuno ne sa qualcosa? Sul sito della Dynit non si sono neanche preoccupati di menzionarne l'uscita, mi sembra una cosa un po' strana.

L'ho potuta osservare oggi alla media world, confermo quello che ha detto Colo:
É una edizione a cofanetto singolo, quello classico di dynit che si apre e contiene tutti i dvd, non contiene i booklet dell'enciclopedia, mentre non sono sicuro della mancanza di eventuali piccoli extra nei dvd, anche se non credo ci siano.
Trovo che il prezzo sia leggermente alto rispetto alla prima versione "economica" che era uscita e che possiedo, un edizione del genere secondo il mio parere vale al massimo 30€.
Anzi, magari manca pure la traccia in 5.1 come in altri cofanetti simili chissa, peró a me queste edizioni attirano molto azz, magari ci faccio un pensierino quando si abbassa il prezzo :rolleyes:

Grazie per le informazioni.
Si è scoperto quali versioni degli episodi 21-24 ci sono? 21-24 director's cut, 21-24 edizione originale tv giapponese o entrambe le versioni?
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 18/3/2013, 12:41




CITAZIONE (Nevicata @ 18/3/2013, 09:52) 
Grazie per le informazioni.
Si è scoperto quali versioni degli episodi 21-24 ci sono? 21-24 director's cut, 21-24 edizione originale tv giapponese o entrambe le versioni?

oh cavolo sai che non mi è proprio passato per la mente in quel momento? non saprei dirti, è probabile che ci sia o una o l'altra, difficilmente entrambe, però non saprei proprio quale, forse la cut visto che è comunque l'edizione rimasterizzata
 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 26/3/2013, 21:55




Se ti capita magari dagli un altra occhiata, giusto per risolvere questo arcano mistero. Grazie comunque per le informazioni che hai postato.
 
Top
Raziel81
view post Posted on 27/3/2013, 11:25




CITAZIONE (Nevicata @ 18/3/2013, 09:52) 
Grazie per le informazioni.
Si è scoperto quali versioni degli episodi 21-24 ci sono? 21-24 director's cut, 21-24 edizione originale tv giapponese o entrambe le versioni?

Stando a quanto dice il sito DVDWEB.IT la versione degli episodi dal 21 al 24 è solo la director's cut! ^^
 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 27/3/2013, 18:18




QUOTE (Raziel81 @ 27/3/2013, 11:25) 
Stando a quanto dice il sito DVDWEB.IT la versione degli episodi dal 21 al 24 è solo la director's cut! ^^

Il buon nevicata aveva già trovato quella pagina e aveva fatto la supposizione sugli episodi DC proprio su quella base, da quello che posso vedere però dice che sono "contenuti speciali", il che mi fa pensare che gli episodi OnAir possano essere stati inclusi come "contenuto principale".
 
Top
Raziel81
view post Posted on 27/3/2013, 20:20




Chiedo scusa, non avevo notato che Nevicata avesse già postato la pagina!

Certo però che 5 dvd per 30 episodi, sono praticamente 6 episodi a dvd... Ci andranno parecchio stretti! XD
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 28/3/2013, 21:47




CITAZIONE (Raziel81 @ 27/3/2013, 20:20) 
Certo però che 5 dvd per 30 episodi, sono praticamente 6 episodi a dvd... Ci andranno parecchio stretti! XD

io ho i cofanetti della serie di Inuyasha, ogni cofanetto comprende 26 episodi divisi in 4 dvd (6-7 episodi a dvd), anche se sicuramente sono molto più "leggeri" della versione platinum di NGE però mantengono comunque pure la traccia in 5.1 e pure i sottotitoli dei dialoghi, non è strano che in qualche modo ce li abbiano messi tutti e 30 compresi quelli directors cut su soli 5 dvd.

comunque appena riesco cerco di confermare sta cosa sugli episodi air e cut
 
Top
Raziel81
view post Posted on 29/3/2013, 14:49




Visto stamattina al mediaworld, ero tentato dal prenderlo nonostante abbia già versione da 8 dvd :XD:

Sul retro della confezione c'è scritto "Contiene ANCHE la versione director's cut degli episodi 21-24", quindi i suddetti episodi sono in doppia versione!
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 29/3/2013, 18:25




CITAZIONE (Raziel81 @ 29/3/2013, 14:49) 
Visto stamattina al mediaworld, ero tentato dal prenderlo nonostante abbia già versione da 8 dvd :XD:

siamo in due ;)
anche se sinceramente son molto più interessato a prendermi i dvd della serie "classica", gli episodi platinum mi hanno stufato, per carità è una versione rimasterizzata ad hoc, ma non sono comunque gli episodi del '95

CITAZIONE (Raziel81 @ 29/3/2013, 14:49) 
Sul retro della confezione c'è scritto "Contiene ANCHE la versione director's cut degli episodi 21-24", quindi i suddetti episodi sono in doppia versione!

problema risolto ih ih
 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 30/3/2013, 21:38




QUOTE (Raziel81 @ 29/3/2013, 14:49) 
Sul retro della confezione c'è scritto "Contiene ANCHE la versione director's cut degli episodi 21-24", quindi i suddetti episodi sono in doppia versione!

Mistero risolto allora, grazie.
QUOTE (Raziel81 @ 27/3/2013, 20:20) 
Certo però che 5 dvd per 30 episodi, sono praticamente 6 episodi a dvd... Ci andranno parecchio stretti! XD

Decisamente stretti, la Dynit e le sue stramberie... almeno fosse veramente economico, in Francia con 17 euro ti prendi la Platinum su sette dischi.
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 30/3/2013, 22:08




CITAZIONE (Hyper Shinchan @ 30/3/2013, 21:38) 
almeno fosse veramente economico, in Francia con 17 euro ti prendi la Platinum su sette dischi.

ti ricordo che qui siamo in Italia purtroppo :XD:
 
Top
254 replies since 4/11/2007, 23:15   4787 views
  Share