GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

Gli elementi emersi nel videogioco di Evangelion per PS2…, gettano una nuova luce sulla storia dell’anime?

« Older   Newer »
  Share  
AsK
view post Posted on 10/12/2008, 16:50




speriamO!XD
 
Top
Girfried
view post Posted on 10/12/2008, 17:09




appunto, speriamo (ma non troppo però :XD: )
 
Top
-Rufus-
view post Posted on 24/2/2010, 22:44




Han fatto un gioco di evangelion?!? Ma soprattutto,quanta roba di cui non sapevo nulla!
Devo dire però che non so neppure io cosa pensare... Da un lato la faccenda degli aglieni,delle lune e tutto il resto mi intrippa moltissimo perchè aiuta a fare luce su molte cose,dall'altra parte però questo è l'anime che ha influenzato tutta la mia adolescenza e in qualche modo anche il mio rapporto con la religione(forse tendo un pò a ingigantire... :P ),non sono sicuro che tutte queste modifiche siano una cosa positiva... non è che rischiamo di perdere l'anime di cui ci siamo innamorati?

Edited by -Rufus- - 24/2/2010, 23:00
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 00:31
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


Di videogiochi ce ne sono molteplici.
Non sono vere e proprie modifiche, piuttosto sono "spiegazioni aggiuntive", elementi non affrontati nell'anime ma che ricostruiscono il background della storia. Anche se alcune cosette, beh, non tornano, ma a grandi linee è del tutto compatibile con l'Evangelion animato

(anche se ci sarebbe qualcosa di cui parlare anche sulla versione manga di Sadamoto, chi vuol leggere guardi lo spoiler:
SPOILER (click to view)
l'origine aliena di Lilith e Adam è stata introdotta anche nel manga, nei capitoli usciti recentemente. lì la spiegazione è meno particolareggiata, ma è sostanzialmente identica a quella qui proposta).
 
Web  Top
33 replies since 6/5/2008, 00:12   714 views
  Share