Reply
Anche Sadamoto ospite al festival di Locarno
view post Posted on 30/7/2009, 09:48Quote

Prince of the universe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:17

Al festival internazionale del cinema di Locarno (di cui si è parlato nella sezione di Gurren Lagann) ci sarà una retrospettiva dedicata alla Gainax. Oltre a Imaishi e Nakashima, per GL, saranno presenti anche Hiroyuki Yamaga e l'inossidabile Yoshiyuki Sadamoto!
Notizia di Animeclick con tutto il programma del festival: qui

Oh mio Dio...darei le bracc...No, meglio le gambe, che le braccia mi servono per disegnare, per poterci essere :Q___________________

Edited by _MxM_ - 30/7/2009, 12:53

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:01Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 01:00

wow! :o: ^_^ :woot:
un'iniziativa interessante. retrospettiva Gainax + autori Gainax presenti, chi se l'aspettava? ma a parte Gainax, in generele questo festival propone quest'anno un ampio spazio per l'animazione giapponese!

CITAZIONE
PS: Dato che la presenza di Sadamoto è l'nica sorpresa della notizia, poiché Yamaga e Imaishi erano già stati annunciati, ho deciso di aprire il topic nella sezione del buon Yoshiyuki...Se ho sbagliato, me ne scuso....

nel comunicato di Dynit su Gurren-Lagann erano annunciati Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima (rispettivamente regista e sceneggiatore di Gurren-Lagann), quindi oltre a quella di Yoshiyuki Sadamoto, anche quella di Hiroyuki Yamaga è una novità.
in pratica il comunicato ufficiale del festival di Locarno non cita Nakashima.
MxM, se vuoi puoi modificare la notizia.

imageEVAITALIA Metal Militia GAINAX SERIES Forum image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:54Quote

Prince of the universe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:17

Modificato il primo post.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 30/7/2009, 09:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti e Forum Affiliati
Tenshi no Yubikiri OTAKUPARADISE UMS Forum Image and video hosting by TinyPic *Mars*FuyumiSouryo* Image and video hosting by TinyPic image ToS Forum Image and video hosting by TinyPic Alessandra Mastronardi official forum ~CartoonWorld... Il Mondo Dei Cartoon~ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

EVAITALIA