Reply
edizione DVD italiana by Dynit
view post Posted on 31/10/2009, 16:58Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 01:00

CITAZIONE
Speriamo che nei DVD gli eyecatch siano stati reintegrati... Guardando le puntate in italiano ne ho sentito la mancanza.

Non so come siano i dvd giapponesi ma direi di sì (urgono info su quelli italiani XD). Spesso vengono "tagliati" nelle trasmissioni televisive italiane ma nei dvd poi ci sono.
Non c'è dubbio che è meglio averli, son d'accordo perché sono ben realizzati effettivamente.

imageEVAITALIA Metal Militia GAINAX SERIES Forum image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:37Quote

Nerv Supreme Commander

Group: Utente abituale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 02:06

Probabilmente lunedì mi arriverà il primo Box e chiaramente di lì scatterà subito la recensione. *_*

-Do the impossible, see the invisible... Raw! Raw! Fight The Power!-

image

image

Which Cowboy Bebop character are you?

image

[CODE][/CODE]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:04Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 01:00

Bene :)

imageEVAITALIA Metal Militia GAINAX SERIES Forum image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:09Quote

Nerv Supreme Commander

Group: Utente abituale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 02:06

E finalmente mi è arrivato il cofanetto, insieme a quello di Code Geass. Beh, la Dynit le cose le fa proprio per bene! Anche se la texture della cover è diversa tra i due box. Comunque, quello di Gurren Lagann è proprio come me lo aspettavo, davvero un gran bel cofanetto, pieno di simboli della Brigata Gurren, motivi a spirale (nei menù accompagnati dai brani della bellissima colonna sonora, e differenziati a seconda dell'episodio, cosa già vista nella Platinum Edition di Evangelion) e un booklet davvero grazioso, pieno di disegni, informazioni e riassunti vari. Non c'è il gadget che mi pareva di aver capito ci fosse, ma vabbè, l'edizione in sè è davvero ottima.
Quanto al doppiaggio, mi soddisfa sempre più (diventano sempre più naturali e pazzi i doppiatori, man mano che si procede nella serie, e i doppiatori di Lordgenome e dei "Quattro Re Celesti", così sono stati tradotti, sono troppo ma troppo azzeccati), e l'audio in Dolby Digital 5.1 è davvero portentoso. Il video è ineccepibile, nulla da dire. Azz, devo aspettare febbraio per il secondo box, che scocciatura!

-Do the impossible, see the invisible... Raw! Raw! Fight The Power!-

image

image

Which Cowboy Bebop character are you?

image

[CODE][/CODE]

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 26/8/2009, 18:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti e Forum Affiliati
Tenshi no Yubikiri OTAKUPARADISE UMS Forum Image and video hosting by TinyPic *Mars*FuyumiSouryo* Image and video hosting by TinyPic image ToS Forum Image and video hosting by TinyPic Alessandra Mastronardi official forum ~CartoonWorld... Il Mondo Dei Cartoon~ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

EVAITALIA