| |
 Nerv Supreme Commander
 Group: Utente abitualePosts: 1028 Location: Neo Tokyo-3 Status:  | |
| E finalmente mi è arrivato il cofanetto, insieme a quello di Code Geass. Beh, la Dynit le cose le fa proprio per bene! Anche se la texture della cover è diversa tra i due box. Comunque, quello di Gurren Lagann è proprio come me lo aspettavo, davvero un gran bel cofanetto, pieno di simboli della Brigata Gurren, motivi a spirale (nei menù accompagnati dai brani della bellissima colonna sonora, e differenziati a seconda dell'episodio, cosa già vista nella Platinum Edition di Evangelion) e un booklet davvero grazioso, pieno di disegni, informazioni e riassunti vari. Non c'è il gadget che mi pareva di aver capito ci fosse, ma vabbè, l'edizione in sè è davvero ottima. Quanto al doppiaggio, mi soddisfa sempre più (diventano sempre più naturali e pazzi i doppiatori, man mano che si procede nella serie, e i doppiatori di Lordgenome e dei "Quattro Re Celesti", così sono stati tradotti, sono troppo ma troppo azzeccati), e l'audio in Dolby Digital 5.1 è davvero portentoso. Il video è ineccepibile, nulla da dire. Azz, devo aspettare febbraio per il secondo box, che scocciatura! |
| | |