GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

commenti sulla serie tv, attenzione: contiene SPOILER sulla trama della serie

« Older   Newer »
  Share  
[Jenkins]
view post Posted on 19/11/2012, 19:14




CITAZIONE (Colo @ 19/11/2012, 18:52) 
Però genera comunque un effetto "anticipazione" che evidentemente era voluto dagli autori nell'introdurre la serie. Sostanzialmente per far sì che lo spettatore fosse incuriosito e che si facesse delle domande. =)

Quello si, ma se quella scena poi non porta a niente nella storia la seconda volta che lo vedi te le fa girare e basta eheh, perchè a me è piaciuta molto quella scena e mi è dispaciuto che non tornava durante la serie.
potevano a sto punto sostituirla con un altra che almeno riportava a qualcosa nel resto della storia, perchè vabbe quelli che lo hanno visto la prima volta se ne faranno una ragione sul cambiamento, ma almeno le nuove persone che lo vedranno non si soffermeranno su sto punto (cioè io :ahah: )
 
Top
Kaworu05
view post Posted on 22/11/2012, 13:59




io finisco sempre col scordarmi degli inizi con quel tipo di effetto. ahah non gli do mai peso. : D

comunque era una domanda interessante. ho imparato qualcosa. :genio:
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 22/11/2012, 14:11




CITAZIONE (Kaworu05 @ 22/11/2012, 13:59) 
io finisco sempre col scordarmi degli inizi con quel tipo di effetto. ahah non gli do mai peso. : D

sinceramente pure io, mi tornano in mente solo rivedendo l'anime dall'inizio, poi ritornano nel dimenticatoio fino a quando non mi rivedo ancora l'anime; non gli do quella grande importanza tranne se contengono veramente qualcosa di importante per la trama che devo per forza andarmeli a riprendere in mente per ricollegare il tutto.
 
Top
Rayben
view post Posted on 6/10/2014, 22:21




Ciao a tutti...ho appena finito di vedere questo anime e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso...l'ho metto senz'altro tra i miei preferiti...però c'è una cosa che non capisco...il primo episodio inizia con Simon adulto insieme a Buta versione umana, che dalla Super Galassia Dai-Gurren, affermano che tutte le luci nel cielo non sono stelle ma nemici, arrivando alla fine delle serie tale scena non è presente............non riesco a capire il nesso.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 18:43
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


Il prologo del primo episodio a posteriori risulta scollegato dal resto della serie in quanto per stessa ammissione degli autori la sceneggiatura è stata poi modificata in corso d'opera.
 
Web  Top
Rayben
view post Posted on 8/10/2014, 19:04




Ah ok meno male...credevo di essere uno dei pochi che non aveva capito il collegamento...
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 23:03
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


https://www.animeclick.it/news/65199-10-an...orse-non-sapevi

Curiosità varie: alcune cose che forse non sapevi su Gurren-Lagann.
 
Web  Top
216 replies since 13/7/2006, 09:42   10002 views
  Share