GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

collegamenti ultimi episodi !!!

« Older   Newer »
  Share  
.TOSHiO.
view post Posted on 25/8/2006, 18:17




Ho letto in un commento di Hyper che nell'ultimo episodio di Diebuster ci sono collegamenti con Gunbuster ... bene forse è vero perchè confrontando queste 2 illustrazioni potrebbe essere così

image

image

ci sono comunque i protagonisti principali con il braccio piegato... sebra quasi che vogliano trasmetterci un idea di vittoria ... no?

non fate caso al fatto che l'illustrazione di Gun sia presa da una copertina del fumetto comico ... forse sisteva già e poi riadattata alla cover del fumetto ^^''''
 
Top
Rei91
view post Posted on 26/8/2006, 13:50




si somigliano sì giusto nella posizione del braccio XD
è tutto quello che ho notato X°D
 
Top
.TOSHiO.
view post Posted on 26/8/2006, 14:19




si va bè forse appunto quello vuole rappresentare un qualcosa in più in comune...
 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 29/8/2006, 09:56




Ci sono un sacco di cose che sono state "copiate", se non volete leggerle non cliccate, eccone alcune:
SPOILER (click to view)
innanzitutto Lark veste alla fine la tuta di GunBuster, quella di Noriko; inoltre si strappa la tuta mettendo a nudo il seno, come Noriko, ma allo scopo opposto, quello di impadronirsi di un reattore degenerativo; poi la cosa più importante è il finale, che è stato ribaltato, si vedono le capsule di Kazumi e Noriko che atterrano sulla Terra. Poi ve ne sono di diversi, ma ora non mi vengono in mente.
 
Top
.TOSHiO.
view post Posted on 29/8/2006, 12:47




va bè alla fine è pur sempre un sequel e quindi le copiature sono lecite xDDD
 
Top
Hyper Shinchan
view post Posted on 30/8/2006, 09:16




Bah, mi sembrano leggermente forzate, considerando invece le differenze che c'erano fino in pratica all'episodio 5. forse sono stati invogliati a metterle per motivi commerciali, creare un collegamento diretto con GunBuster e invogliare le persone ad andare al cinema per il film. Ma forse mi sbaglio. Il discorso che fa Lark alla fine infatti mi sembra lo stesso dell'inizio, del primo episodio.
 
Top
.TOSHiO.
view post Posted on 30/8/2006, 10:52




riguardo a cosa??? ah giusto tu hai visto solo la versione jappo per ora vero scusa xD
 
Top
C'est Disco
view post Posted on 14/3/2010, 22:43




Possibile collegamente con The End of Evangelion quando Nono, in versione Buster Machine enorme, nell'episodio sei aiuta Lal'c mi è venuta in mente la Rei gigante. ^_^
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 23:21
Avatar

Aurora Borealis

Group:
Member
Posts:
18,166
Location:
the Snoring Dragon Inn

Status:


A me guardando la Rei gigante e la buster machine è venuta in mente Solvernia... xD
 
Top
C'est Disco
view post Posted on 14/3/2010, 23:29




CITAZIONE (nya~ @ 14/3/2010, 23:21)
A me guardando la Rei gigante e la buster machine è venuta in mente Solvernia... xD

:huh: ?
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 01:31
Avatar

Aurora Borealis

Group:
Member
Posts:
18,166
Location:
the Snoring Dragon Inn

Status:


Solvernia è il mecha di Nia in Lagann-hen. Ma il collegamento è giunto dal fatto che a te la Buster Machine suggeriva Rei, ed ero d'accordo, ma a me a sua volta la Buster Machine suggeriva Solvernia :lol:

SPOILER (click to view)
image

 
Top
C'est Disco
view post Posted on 16/3/2010, 01:50




CITAZIONE (nya~ @ 16/3/2010, 01:31)
Solvernia è il mecha di Nia in Lagann-hen. Ma il collegamento è giunto dal fatto che a te la Buster Machine suggeriva Rei, ed ero d'accordo, ma a me a sua volta la Buster Machine suggeriva Solvernia :lol:


Credo che mi hai fatto un grandissimo SPOILER in quando io sono arrivato al 12° episodio di Gurren Lagann :lol:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:48
Avatar

Aurora Borealis

Group:
Member
Posts:
18,166
Location:
the Snoring Dragon Inn

Status:


[OT]Ehm... pardon... XD ma non è poi così grande in realtà, o meglio, a livello della trama non è troppo rilevante :lol: e nell'animo neanche c'è, quello sta nel film :fumo: [/OT]
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 01:03
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


Il collegamento del finale di Diebuster con quello di Gunbuster è davvero azzeccata come idea.
Anche se, essendo le due opere così diverse, il tutto continua un pò stonare in un certo qual modo. O almeno a me fa comunque un effetto un po' strano.
 
Web  Top
13 replies since 25/8/2006, 18:17   536 views
  Share