GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

Anche Sadamoto ospite al festival di Locarno

« Older   Newer »
  Share  
_MxM_
view post Posted on 30/7/2009, 09:48




Al festival internazionale del cinema di Locarno (di cui si è parlato nella sezione di Gurren Lagann) ci sarà una retrospettiva dedicata alla Gainax. Oltre a Imaishi e Nakashima, per GL, saranno presenti anche Hiroyuki Yamaga e l'inossidabile Yoshiyuki Sadamoto!
Notizia di Animeclick con tutto il programma del festival: qui

Oh mio Dio...darei le bracc...No, meglio le gambe, che le braccia mi servono per disegnare, per poterci essere :Q___________________

Edited by _MxM_ - 30/7/2009, 12:53
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:01
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Administrator
Posts:
8,656
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


wow! :o: ^_^ :woot:
un'iniziativa interessante. retrospettiva Gainax + autori Gainax presenti, chi se l'aspettava? ma a parte Gainax, in generele questo festival propone quest'anno un ampio spazio per l'animazione giapponese!

CITAZIONE
PS: Dato che la presenza di Sadamoto è l'nica sorpresa della notizia, poiché Yamaga e Imaishi erano già stati annunciati, ho deciso di aprire il topic nella sezione del buon Yoshiyuki...Se ho sbagliato, me ne scuso....

nel comunicato di Dynit su Gurren-Lagann erano annunciati Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima (rispettivamente regista e sceneggiatore di Gurren-Lagann), quindi oltre a quella di Yoshiyuki Sadamoto, anche quella di Hiroyuki Yamaga è una novità.
in pratica il comunicato ufficiale del festival di Locarno non cita Nakashima.
MxM, se vuoi puoi modificare la notizia.
 
Web  Top
_MxM_
view post Posted on 30/7/2009, 11:54




Modificato il primo post.
 
Top
2 replies since 30/7/2009, 09:48   127 views
  Share