GAINAX SERIES - Forum su Evangelion, Karekano, Nadia, Gunbuster, Gurren Lagann, e molto altro!

Vendo gli albi di EVANGELION: The Iron Maiden 2nd di Fumino Hayashi, tutti gli albi della collana!

« Older   Newer »
  Share  
EvaBrothers
view post Posted on 10/1/2013, 17:36




http://www.animeclick.it/manga/Evangelion+...+girlfriend+2nd

Perché non mi ha mai presa, sinceramente, ma chissà... magari a qualcuno piace. :)

Se li volete, fatemi sapere via PM o per email ([email protected]) oppure rispondendo a questo topic.

Il prezzo è di €0.80 per albo.

Per le spedizioni dipende: lascio a voi la scelta, ma sconsiglio la prioritaria e la ordinaria perché possono venir perse dalle Poste. Poi se abitate a Roma o nella zona dei Castelli Romani, possiamo incontrarci di persona.

Grazie!

Attached Image: EVANGELION: The Iron Maiden 2nd di Fumino Hayashi

EVANGELION: The Iron Maiden 2nd di Fumino Hayashi

 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 14/1/2013, 23:30




ciauz, dai te li prendo tutti e 12 io, ero curioso di leggerlo sto manga (la realtà alternativa dell'ultimo episodio mi ha sempre attirato molto) e non mi lascio perdere sta opportunità ^_^
ma prima, come son messi? rovinati ecc...

(e pure su sto forum mi ritrovo a fare compravendite :XD: )
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 14/1/2013, 23:54




Hey Jenkins. :D

Tranne un paio di albi con degli appunti a matita (mi sembra! - devo ricontrollare), sono tutti pulitissimi. Le copertine presentano solo pieghe da lettura, nulla di che. Li ho letti una volta sola, poi sono rimasti in ordine sullo scaffale. LOL.

Di dove sei? Se sei a portata di treno (da Roma o Castelli Romani) te li posso consegnare di persona senza usare le Poste. :)


(LOL xD stessa cosa per me. Ma qui c'è gente seria, quindi... ;))
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 15/1/2013, 12:01




io sono in provincia di Bergamo, quindi o che vengo li in bici (e lo farei :D ) oppure mi spedisci, io direi raccomandata visto che la prioritaria come hai detto pure te le poste ""per sbaglio"" potrebbero pure farla finire in Alaska <_<
quanto dovrebbero venire la spedizione in base al peso? 3-4€?
io ora devo tornare al lavoro, stasera finiamo e ci scambiamo i dati, intanto per favore fammi sapere il costo delle s.s.
ah si se mi posti pure un paio di foto non sarebbe male, non che non mi fidi, è solo per fare le cose per bene ;)
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 15/1/2013, 20:50




Se i treni Roma-Bergamo non costassero così tanto, sarei venuta volentieri. ^^''

Da quanto ho capito, le Poste da me fanno storie per la raccomandata (si lamentano che i pacchi sono troppo grandi per la raccomandata, ecc. -_-'') e il piego libri non me lo fanno, quindi mi tocca andare di pacco ordinario mi sa. :(

Quindi sarebbero €10 di spedizione + €9.60 per i 12 albi (80 cent. l'uno). E' comunque un risparmio rispetto al prezzo originale, perché ogni albo costava €2, ma nel caso fosse un problema te li sconto a €8. ^_^

Ecco tre foto. Il n° 4 e il n° 12 sono finiti in qualche cassetto o borsa e per ora non ho tempo di cercarli in casa, ma fidati che ci sono. :) Li avevo spostati per rileggerli ma al momento non ricordo dove li ho lasciati.

 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 15/1/2013, 21:25




CITAZIONE (EvaBrothers @ 15/1/2013, 20:50) 
Se i treni Roma-Bergamo non costassero così tanto, sarei venuta volentieri. ^^''

Da quanto ho capito, le Poste da me fanno storie per la raccomandata (si lamentano che i pacchi sono troppo grandi per la raccomandata, ecc. -_-'') e il piego libri non me lo fanno, quindi mi tocca andare di pacco ordinario mi sa. :(

Quindi sarebbero €10 di spedizione + €9.60 per i 12 albi (80 cent. l'uno). E' comunque un risparmio rispetto al prezzo originale, perché ogni albo costava €2, ma nel caso fosse un problema te li sconto a €8. ^_^

Ecco tre foto. Il n° 4 e il n° 12 sono finiti in qualche cassetto o borsa e per ora non ho tempo di cercarli in casa, ma fidati che ci sono. :) Li avevo spostati per rileggerli ma al momento non ricordo dove li ho lasciati.


si mi è venuto il dubbio oggi pomeriggio infatti, non avevo pensato a quanto spazio potessero occupare 12 manga :ahah: (che baka che sono)
facciamo celere 3 (9,90€), quindi in tutto viene 19,50 (9,60+9,90 di ss), arrotondiamo 20€ tondi tondi perchè i numeri dopo la virgola danno noia ^_^
hai la postepay per la ricarica giusto?
comunque basta che il 4 e il 12 li ritrovi presto :XD:
fammi sapere appena li ritrovi che concludiamo
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 15/1/2013, 21:36




CITAZIONE ([Jenkins] @ 15/1/2013, 21:25) 
comunque basta che il 4 e il 12 li ritrovi presto :XD:
fammi sapere appena li ritrovi che concludiamo

Oh, sicuramente anche domani stesso. :XD: Però ci vorrà qualche giorno per le spedizioni, perché non sto proprio alla grande con la salute. Comunque per la settimana prossima sicuramente. :) Ti faccio sapere appena impacchetto tutto e riesco ad andare. Hai un'email dove posso contattarti se non posso venire sul forum?

E sì, ho la postepay. :)
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 15/1/2013, 21:43




CITAZIONE (EvaBrothers @ 15/1/2013, 21:36) 
CITAZIONE ([Jenkins] @ 15/1/2013, 21:25) 
comunque basta che il 4 e il 12 li ritrovi presto :XD:
fammi sapere appena li ritrovi che concludiamo

Oh, sicuramente anche domani stesso. :XD: Però ci vorrà qualche giorno per le spedizioni, perché non sto proprio alla grande con la salute. Comunque per la settimana prossima sicuramente. :) Ti faccio sapere appena impacchetto tutto e riesco ad andare. Hai un'email dove posso contattarti se non posso venire sul forum?

E sì, ho la postepay. :)

buona guarigione allora ^_^
comunque meglio cosi se facciamo settimana prossima, che fino a sabato non avevo molto tempo libero per poter andarti a ricaricare
la mia mail è: [email protected]
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 21/1/2013, 22:50




Sto ancora alla ricerca degli albi perduti, per cui... ti terrò aggiornato. ;)

Possedendo tipo un migliaio di libri, vai a vedere dove li ho infilati XD
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 22/1/2013, 12:41




CITAZIONE (EvaBrothers @ 21/1/2013, 22:50) 
Sto ancora alla ricerca degli albi perduti, per cui... ti terrò aggiornato. ;)

Possedendo tipo un migliaio di libri, vai a vedere dove li ho infilati XD

la classica situazione in cui non ci si ricorda dove si mettono le cose quando servono ;)
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 22/1/2013, 13:24




Già... è abbastanza imbarazzante. ^^'' Ho ancora un paio di scaffali e qualche borsa da viaggio da controllare, perché l'ultima volta che li ho letti era perché li avevo portati in vacanza. Comunque non posso andare in posta fino a venerdì, quindi c'è tempo. ^_^
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 30/1/2013, 21:40




Ho la febbre a 38.5/39, quindi tornerò qua fra qualche giorno. Uffoli. :(
 
Top
[Jenkins]
view post Posted on 3/3/2013, 00:16




io continuo ad aspettare eh ;)
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 29/6/2014, 20:55




Quegli albi sono spariti nel nulla. :-/ Mannaggia la miseria...
 
Top
13 replies since 10/1/2013, 17:36   214 views
  Share